Novità a Osimo:nuova sede per la polizia locale, per il protocollo e per Natale documenti nelle edicole
OSIMO – Novità a Osimo, nuova sede per la polizia locale, nuova ubicazione dell’ufficio protocollo e a Natale la possibilità di avere alcuni documenti direttamente nelle edicole senza recarsi in Comune.
Ne dà notizia il sindaco Simone Pugnaloni attraverso il suo canale social
“La sede distaccata della Polizia locale ai nastri di partenza, mancano da posizionare arredi e collegare i Pc, dopo venti anni un ufficio che torna operativo per gli osimani. Una sede che servirà al primo approccio che il cittadino dovrà avere per chiarimenti di ogni tipo e depositare documentazione da trasmettere al Comando di Via Molino Mensa.
Iniziati poi questa settimana i lavori per la nuova ubicazione dell’ufficio protocollo che avrà uno spazio interamente dedicato a sé e lascerà gli attuali spazi per riservarli a nuovi sportelli e nuovi operatori al pubblico per i servizi demografici per diminuire i tempi di attesa per rinnovare le carte d’identità. Per Natale come promesso accordo con edicolanti e tabaccai per effettuare la stampa dei certificati presso le loro attivita’ e soprattutto il servizio verra’ reso anche dal Comune presso le vostre abitazioni effettuando on line la richiesta e la stampa del certificato”.