Da oggi in servizio all’ospedale di Osimo il primario di pneumologia Yuri Rosati
OSIMO – Entra oggi ufficialmente in servi zio il nuovo primario di pneumologia dell’ospedale di Osimo ss. Benvenuto e Rocco, il dottor . Yuri Rosati.
Un altro tassello nella squadra del nosocomio cittadino che si arricchisce di questa nuove professionalità.
L’annuncio è stato dato dal sindaco di Osimo Simone Pugnaloni che ha salutato la giornata di oggi come una nuova e importante data da ricordare.
“Lunedì sarà di nuovo un giorno da ricordare per la qualità del nostro ospedale SS Benvenuto e Rocco. Il protocollo d’intesa Inrca-Ospedale di Osimo siglato durante il nostro primo mandato centra un nuovo ed importante obiettivo, entra in servizio il nuovo primario di Pneumologia Yuri Rosati”.
L’operazione dunque è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra comune e Inrca che nel corso di questi anni ha ascoltato positivamente le richieste sia dell’ospedale che dell’amministrazione comunale, fornendo risposte concrete con l’assegnazione dei primari nei reparti rimasti scoperti.
“Un ringraziamento particolare al direttore generale Inrca Gianni Genga che in questi anni ha saputo valorizzare sotto ogni punto di vista il nostro nosocomio mantenendo fede a tutti gli impegni iscritti nel patto tra Ancona ed Osimo sia con la nomina dei nuovi primari sia con il rafforzamento di strumentazione e risorse umane”.