Donna fugge dal pronto soccorso ma viene riportata alle cure dai carabinieri. Ma c’è’ chi parla invece è di aggressione di un passante poiché senza mascherina
OSIMO – Le voci si sa corrono velocemente e di bocca in bocca nel racconto si arricchiscono di nuovi particolari.
E’ il caso del fatto avvenuto questa mattina a Osimo in corso Mazzini, di fronte alla sede della banca Monte dei Paschi di Siena verso le 12. 30.
Una donna straniera proveniente dalla Repubblica Ceca è stata avvistata con occhio nero e sanguinate e senza mascherina.
Questo particolare ha attirato l’attenzione di un passante che le ha chiesto, o forse intimato di mettere la mascherina.
Ne è nato un piccolo diverbio tra i due e l’intervento dei carabinieri di Osimo e dell’ambulanza con il doppio fine di riportare la donna al pronto soccorso affinché le fossero prestate le cure necessarie e per porre fine alla piccola lite.
Ben presto però le voci di popolo hanno presentato altra versione, secondo la quale la donna sarebbe stata colpita dal passante censore e per questo avesse appunto un occhio ferito.
Versione del tutto smentita dai carabinieri di Osimo.
Al pronto soccorso del nosocomio cittadino tuttavia al momento non risulta ancora alcuna donna che sia stata riportata alle loro cure.
Per questo informiamo che quanto stiamo scrivendo è in corso di aggiornamento.
Sarebbe stato veramente singolare che proprio nel giorno in cui si festeggiano i diritti e le battaglie delle donne l’episodio dell’aggressione fosse stato vero.