Il sindaco Tombolini ospita a Numana l’assessore regionale lombarda al turismo Lara Magoni. Collaborazioni in progress
NUMANA – Il Sindaco Tombolini ha incontrato Lara Magoni, Assessore regionale della Lombardia al Turismo, Marketing territoriale e Moda che ieri, in visita istituzionale nelle Marche, ha voluto fare tappa a Numana.
Presenti all’incontro anche il presidente della Commissione Sviluppo economico del Consiglio regionale delle Marche Andrea Putzu, il consigliere regionale Mirko Bilò e il direttore Marketing Riviera del Conero Massimo Paolucci.
Nell’ambito di una piacevole conversazione si è parlato di sviluppo di iniziative comuni e di attività di promozione turistica in sinergia con la Regiona Lombardia, che rappresenta per il turismo marchigiano uno dei principali bacini turistici.
Il Sindaco ha poi accompagnato i suoi ospiti a visitare Numana e l’Assessore Magoni, come ha espresso in un post su Facebook, è rimasta molto colpita dalla bellezza del territorio e dalla nostra Numanità.
Grazie allo sforzo di Amministrazione, operatori turistici e Regione Marche, Numana sta acquisendo sempre più la giusta visibilità.