AUSER/Carlo Sorpino confermato presidente. Nominati i tre delegati provinciali
OSIMO – Si sono svolti svolto venerdì 25 giugno nella splendida cornice di Campocavallo nei locali del ristorante Il Villino il direttivo e l’assemblea generale dei soci Auser Volontariato di Osimo, che vanta al suo interno 160 soci e 50 volontari. Nel corso della riunione è stato riconfermato all’unanimità Carlo Sorpino presidente dell’associazione, sono stati i tre delegati provinciali, Mauro Gramuglia, Matteo Biscarini e Carlo Sorpino, è stato anche votato il documento sistematico.
Un bilancio molto positivo ottenuto sui servizi in cui l’associazione di volontariato osimana si distingue ottenendo ottimo risultati.
A partire dai nonni vigili, all’assistenza nelle mense scolastiche, il coordinamento degli scuolabus e soprattutto durante il difficile tempo di pandemia il potenziamento dei servizi di assistenza nella spesa e farmaci, e\ tanto altro, prezioso supporto alla città.
E’ intervenuto anche il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni che ha speso parole di ringraziamento e gratitudine per quanto Auser fa per Osimo e i suoi cittadini.