Grandi nomi a Numana per questo weekend, arriva Tiziana Ferrario
NUMANA – Si parte venerdì 16 luglio in piazza del Santuario, con il secondo appuntamento della rassegna – Parliamone con..a Numana” in collaborazione con il festival Non a voce sola che vedrà ospite la giornalista Tiziana Ferrario, uno dei volti più noti del giornalismo italiano e storica conduttrice del TG1. La Ferrario presenterà il suo ultimo libro Uomini è ora di giocare senza falli!
Sabato 17 luglio per la rassegna Smile Numana, si esibirà Andrea Di Marco, comico genovese di Zelig e Colorado, che presterà il volto all’attivista del – Movimento Estremista Ligure – e ad altri memorabili e divertenti personaggi, accompagnando le risate con la sua fedele chitarra. L’appuntamento è in Piazza Miramare.
Dopo il successo della scorsa stagione e la vittoria nel programma – Tu si que vales – domenica 18 luglio torna il famoso mentalista e prestigiatore Andrea Paris con il suo spettacolo di magia e illusionismo che si svolgerà nella cornice di Piazza del Santuario.
Si ricorda che gli eventi inizieranno alle 21.30 e che l’ingresso è gratuito e i posti non sono prenotabili. Si consiglia l’arrivo in Piazza a partire dalle 20.30 per espletare tutte gli adempimenti e le procedure previste anti COVID-19.