Energia Nuova bacchetta le Civiche “Nessun ricambio generazionale ed ecco cosa fatto per la sicurezza in città
OSIMO – “?? ???????? ?????? ????? ?????? ???????? ?????? ?????????? ??? ?????? ????? ????? ?????? ???? ??? ?? ?????? ?????̀ ?̀ ??????? ?? ?????? ?????????!
Ci fa piacere che a parlare di giovani sia un movimento (quello civico) per cui i giovani sono stati sempre tre passi dietro le linee dei senatori, alcuni dei quali “incollati” agli scranni del Consiglio Comunale, o in poltrone alterne, da circa 20/25 anni…
Finalmente anche grazie alle dimissioni del Consigliere “Letta” Palazzini ci si è accorti di un ricambio generazionale che la nostra coalizione ha attuato circa 7/8 anni fa, e anche per questo premiato dai Cittadini per ben due volte grazie alla grinta del Sindaco Simone Pugnaloni e di tutta la nostra squadra!
Per quanto riguarda il Centro Storico chiaramente non vanno sottovalutati gli episodi incresciosi avvenuti all’interno delle mura, ma allo stesso tempo l’intervento tempestivo delle Forze dell’Ordine, in particolare della Polizia Locale con l’indispensabile ausilio dei sistemi di video sorveglianza installati e continuamente implementati, hanno fatto sì che i responsabili di tali gesti siano stati subito individuati e ripresi!
?????? ???? ? ????? ????????? ???????? ? ??? ???? ????? ? ??? ???? ??? ?? ????????? ?????? ??? ??????!
Invece di demonizzare e condannare i giovani in questo momento così difficile, e auspicare che il Centro Storico torni ad essere un quartiere-dormitorio come lo era fino a pochi anni fa, ????????? ????? ?? ????????? ?????? ? ??????????? ??? ?????????? ?? ??????? ??? ????????, ????’?????????? ? ????? ????? ??????? ??????????? ?? ?????̀: questo sarebbe un passo avanti per tutti invece delle solite accuse che oramai non interessano più nessuno!
Energia Nuova Osimo”