Chiusa a Osimo la Cremeria del Vicolo, vendeva alcol a minori
OSIMO – Provvedimento di chiusura per 15 giorni nei confronti della Cremeria del Vicolo di Osimo.
E’ stato firmato dal questore di Ancona ed eseguito dagli della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I. della Questura di Ancona e del Commissariato di Polizia di Osimo.
Il locale era stato tenuto d’occhio già da tempo dagli agenti del commissariato fino a capire che era luogo di ritrovo e di somministrazione di bevande alcoliche anche a minorenni, senza peraltro che il gestore chiedesse loro i documenti.
Ad attirare l’attenzione della polizia di Stato anche gli assembramenti e il luogo stesso divenuto punto di riferimento della movida osimana più fastidiosa.
E un’altra sanzione quando a fine dello scorso mese un cliente all’interno del locale era stato trovato privo della richiesta certificazione green pass.
Tra l’altro lo stesso titolare in passato era stato sanzionato amministrativamente per vendita di alcolici a minori.
Ma sempre nel locale era stata identificata la presenza di due individui già noti alle forze dell’ordine per avere precedenti penali proprio per guida in stato di ebbrezza, minacce e lesioni personali.
Il locale veniva continuamente tenuto sotto controllo anche come luogo accertato di spaccio. Al suo interno gli agenti la scorsa estate avevano arrestato un individuo colto in flagrante nell’azione di cedere sostanze stupefacenti a minori.