Al via il 23° corso base di fotografia organizzato dal Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli
OSIMO – Il 29 Marzo parte il 23° Corso Base di fotografia organizzato dal Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli. Uno degli appuntamenti consolidati del Circolo Cittadino si presenta in una nuova veste, mantenendo le basi che ne hanno decretato il successo ma ampliando allo stesso tempo le sue peculiarità.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli
Le lezioni del corso vengono svolte con la metodica esperienziale, con quattro/cinque moduli di lezioni pratiche seguite da lezioni teoriche, sperimentando subito sul campo per approfondire poi in aula, oltre alle nozioni base sull’uso degli apparecchi fotografici digitali e dei programmi di editing. Inoltre seguiranno incontri con fotografi esperti nelle varie tematiche della fotografia.
Con la nuova offerta formativa non ci si ferma ad un corso base standard ma si può proseguire per step grazie al corso avanzato, con la possibilità di ampliare la propria cultura fotografica, grazie anche ad uscite e workshop. Un’opportunità questa rivolta anche ai soci che vogliono ulteriormente approfondire la loro tecnica fotografica.
L’iscrizione al corso base comprende la tessera annuale di socio che dà diritto alle iniziative promosse dall’associazione. Le adesioni al corso termineranno il 27/03/2022 o al raggiungimento del numero massimo. L’appuntamento è per ogni martedì alle ore 21.00 dal 29 marzo presso la sede del circolo. Per informazioni ed iscrizioni 3894925981 – info@cfosimo.it.