Viaggio nel Conero, un mondo che non ti aspetti
SIROLO – Domenica la prima puntata di Viaggio Nel Conero, percorso emozionale ma anche sensoriale, sportivo, enogastronomico, culturale all’interno del Parco Regionale del Conero.
Un format fortemente voluto dal direttivo e dai Comuni che fanno parte del Parco, per fare conoscere le tante sfaccettature di una realtà troppo spesso in evidenza solo per il sole e il mare.
Che, sia ben chiaro, sono fondamentali e comunque di grande bellezza, ma sul Conero possono essere offerte tante altre opportunità.
Come si suol dire, per tutti i gusti.
Così nasce Viaggio Nel Conero, una serie di 5 puntate diffuse sui canali social del Parco e dei partners che hanno accompagnato il percorso:
Un cammino sulle orme dei sentieri, delle passeggiate, del trekking, dell’archeodromo appena inaugurato e volano di un turismo culturale,
Ma grazie alla collaborazione con professionisti di altissimo livello, saranno offerti segreti gastronomici e svelate ricette.
A condurre nel cammino il presidente Daniele Silvetti, anello di congiunzione tra le tante e tutte interessanti parti che compongono il format.
In onda ogni domenica alle 18 Viaggio Nel Conero è stato studiato per essere accattivante e per stupire, per sollecitare la curiosità.
Qui sotto il link del video, per chi se lo fosse perso può ancora recuperarlo su youtube.
https://youtu.be/MTNxNbvXj3A