I cittadini di Osimo “Macché campetti ben tenuti, il sindaco vada a vedere”
OSIMO – Ha suscitato una vera levata di scudi la dichiarazione del sindaco Simone Pugnaloni a proposito del buono stato dei campetti polivalenti a Osimo.
Il primo cittadino nei giorni scorsi aveva diffuso una dichiarazione nella quale smentiva la scarsa manutenzione del verde e delle strutture in città, anticipando tra l’altro l’ intenzione dell’amministrazione comunale di intervenire nei prossimi mesi con una cospicua cifra anche con opere di manutenzione straordinaria.
Le dichiarazioni di Pugnaloni avevano anche richiamato l’operato della Osimo Servizi che di fatto ha la gestione degli impianti, sottolinenando che proprio in questi giorni aveva ultimato la pulizia e manutenzione ordinaria.
Molti residenti però non ci stanno e invitano il sindaco,nei commenti alla dichiarazione uscita sul web, a fare un giro a piedi per rendersi realmente conto delle condizioni dei campetti.
Logori e abbandonati alcuni, con erba alta altri smentirebbero le dichiarazioni di Pugnaloni.
Via Tonnini e santo Stefano, alcuni degli esempi riportati dai cittadini osimani che di fatto vedono sfumare la possibilità di fruire degli spazi verdi.
La speranza viene ora riposta nei fondi stanziati a bilancio proprio per i campetti, che vengano utilizzati presto.