Il Maxiparcheggio diventa teatro di aggressione e violenza, ferito gravemente un giovane
OSIMO – E’ stato processato per direttissima, con convalida dell’arresto, ieri mattina il giovane di origini macedoni S.A. che nella serata di mercoledì si è reso responsabile dell’accoltellamento di un altro giovane L.G.
La scena di estrema violenza si è svolta vicino al maxiparcheggio di Osimo e, a quanto ipotizzano gli inquirenti, si tratterebbe di un regolamento di conti.
La dinamica è stata questa, il 25enne macedone, l’aggressore, ha atteso che arrivasse la sua vittima, un ragazzo di 22 anni.
I giovani sono stati visti discutere per qualche minuto poi è partita inaspettata l’aggressione a colpi di coltello che ha ferito il 22enne, il quale probabilmente è rimasto inerme e sorpreso non attendendo una reazione così fulminea e violenta.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ai quali sia vittima che aggressori erano noti.
La vittima è stata ferita in modo grave alle braccia e alle mani e all’addome, quindi portato in pronto soccorso e giudicato guaribile in 30 giorni.
Il macedone dopo l’aggressione è tornato a casa sua, là dove pochi minuti dopo lo hanno ammanettato e arrestato i carabinieri.
I militari di Osimo stanno continuando a indagare sui motivi dell’aggressione.