Da oggi al via il calendario dell’Estate Numanese
NUMANA – Si inaugura ufficialmente oggi 25 giugno la programmazione dell’estate numanese.
Dopo una primavera ricca di eventi di rilievo sia nel campo sportivo culturale, teatrale, in arrivo con questa sera la maratona degli eventi.
Una maratona che prevede 120 appuntamenti con grandi ritorni, uno per tutti il Gran Galà della Danza, alcune novità, alcuni graditissimi appuntamenti.
Lontani i periodi delle restrizioni che hanno costretto la cittadina rivierasca, come tutti gli altri approdi turistici, a calibrare e offrire un calendario di qualità ma che escludesse alcuni pezzi forte dei palinsesti, ecco che Numana si presente in grandissima forma all’appuntamento estivo con turisti e residenti.
Questa sera 25 giugno, a partire dalle 21, 30 per le vie del centro storico Art Festival Numana, spettacolo di arte performativa a cura di Whats Art.
Domenica 26 giugno alle 21. 30 in piazza Nuova Numana Storia e Segreti delle Tartarughe a cura della Fondazione Cetacea di Riccione.
Lunedì 27 giugno in piazza Nuova Teatro con Paolo Lupi, festival del Parco del Conero liberamente tratto dalla vita di Paolo Barrassi biologo e poeta.