Finale Torneo Rionale Aos di Osimo Stazione. Vince per la prima volta Abbadia
OSIMO – Si e concluso sabato scorso il torneo di calcetto rionale che ogni anno coinvolge tutti e sei i rioni di Abbadia Osimo Stazione.
A vincere per la prima volta è stato il rione Abbadia contraddistinta come stemma dal drago rosso, capitanata con passione da Roberto Rossini, premiato anche Simone Staffolani come miglior giocatore del Torneo.
In una finale molto combattuta hanno prevalso sul rione Musici che annovera il Goleador Alessandro Baldoni, mentre miglior portiere è risulato Sebastiano D’Amico pur militando nella sesta classificata con il rione domatori.
Tutte le serate hanno visto gli spalti pieni con persone di tutte l’età sotto il controllo sanitario della Misericordia Osimo.
I trofei per tutti sono Stati gentilmente offerti dalla farmacia della stazione sempre vicina all’Associazione con la volontà di far crescere iniziative sul territorio.
I giovani organizzatori dell’AOS Youri Coacci e Alessio Bracciatelli hanno espresso la volontà di replicare e migliorare il prossimo anno.
Intanto per suggellare il successo dell’iniziativa e agevolare il senso di socializzazione che rappresenta uno dei valori fondamentali della manifestazione è stata organizzata una cena.
Anche questo fa parte del vero spirito del Torneo.