Acquambiente marche
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Ubriaco alla guida provoca un frontale sulla Chiaravallese

OSIMO – Ancora la guida in stato di ebbrezza protagonista in negativo di un incidente stradale. Ieri sera poco prima delle 20 un frontale laterale tra due auto che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi.
Questa la dinamica: L.C.M. di 34 anni stava transitando sulla strada Chiaravallese in direzione Osimo san Paterniano con la sua Renault Megan insieme alla madre di 62 anni. I due erano diretti all’ospedale Torrette di Ancona per fare visita al padre ricoverato.

 

All’altezza del civico 54 una Alfa Romeo che procedeva in direzione Osimo ha invaso la loro corsia di marcia prendendo troppo larga la curva. Le due auto si sono scontrate facendo spigolo contro spigolo. Il conducente dell’Alfa Romeo è L.V. 32enne di Castelfidardo che al test è risultato con un tasso alcometrico tre volte superiore rispetto ai parametri consentiti. E’ scattato immediato il ritiro della patente per quest’ultimo da parte della polizia municipale di Osimo intervenuta sul luogo dello scontro.

La madre di L.C.M. ha riportato lievi ferite ed è stata portata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Osimo. Illesi invece i due conducenti.