Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Ancona, Camerano e Numana, ecco i migliori hair stylist del talent di La5

ANCONA –Il talent su la5 Hairmaster, ovvero una selezione dei migliori hair stylist ha selezionato nella puntata di qualche giorno fa 3 professionisti della Marche. Il territorio e il capoluogo sono stati premiati con Ancona e il Conero con due saloni, uno a Camerano l’altro a Numana. Si parla di professionisti presenti sulla piazza già da molti anni che si
sono sfidati a colpi di forbici e acconciature nella puntata televisiva, dalla quale è uscito un vincitore distanziatosi dal secondo solo di 1 punto. Ma tant’è, le gare sono anche questo.
Il talent ha come intento quello di sottolineare la figura degli hair stylist ma soprattutto rimettere sullo stesso piano i saloni meno noti a livello nazionale con quelli invece più conosciuti perché stellati.
Il programma si sviluppa in quattro puntate per quattro regioni. Padrone di casa Rossano Ferretti Global Ambassador Coty Professional Beaty, in palio un master Wella lab condotto dallo stesso Ferretti e dal suo team.
E’ stata proprio Ancona ad aggiudicarsi la scelta, senza nulla togliere agli altri sfidanti di eguale professionalità e competenza.
I criteri in base ai quali sono state effettuati e assegnati i punteggi sono stati tre, salone, rapporto con il cliente e tecnica.