Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Paolo Giuliodori (M5S) "Positiva presentazione di Cna della nostra manovra economica"

OSIMO - L’onorevole Paolo Giuliodori (M5s) ha dichiarato «Accolgo con favore le considerazioni positive del direttore Cna di Fermo, Alessandro Migliore, e del presidente Cna di Ancona Marco Tiranti. La nostra è una manovra espansiva, che va a contrastare il ciclo economico negativo internazionale e che permetterà alle nostre piccole e medie imprese di tornare a respirare. Molti tasselli sono stati inseriti: dal taglio delle tasse per gli investimenti agli incentivi per le assunzioni a tempo indeterminato. Avremmo voluto fare molto di più in 
OSIMO - L’onorevole Paolo Giuliodori (M5s) ha dichiarato «Accolgo con favore le considerazioni positive del direttore Cna di Fermo, Alessandro Migliore, e del presidente Cna di Ancona Marco Tiranti. La nostra è una manovra espansiva, che va a contrastare il ciclo economico negativo internazionale e che permetterà alle nostre piccole e medie imprese di tornare a respirare. Molti tasselli sono stati inseriti: dal taglio delle tasse per gli investimenti agli incentivi per le assunzioni a tempo indeterminato. Avremmo voluto fare molto di più in termini di investimenti, ma i rigidi vincoli europei ce lo hanno impedito.
Quindi, come dice giustamente la Cna, è importante non fermarsi qui. Lavoreremo fianco a fianco per risolvere i problemi che affliggono l'impresa marchigiana: dalla burocrazia alle carenze infrastrutturali, alla mancanza di investimenti su ricerca e sviluppo. Ma l'emergenza da bloccare immediatamente è la grave emorragia di imprese e la grande crisi edilizia. Una cosa è certa: sosterremo sempre le nostre piccole e medie imprese, ossatura e linfa vitale della nostra regione e del nostro Paese».

Onorevole Paolo Giuliodori M5S