Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Ora è ufficiale, Dino Latini si candida a Osimo

OSIMO – Ed esce allo scoperto anche il sesto candidato sindaco per Osimo dopo Achille Ginnetti, Simone Pugnaloni, Alberto Maria Alessandrini, David Monticelli, Maria Grazia Mariani. Un’uscita ufficiale quella di Dino Latini che già era nell’aria da tempo e di cui si aspettava solo l’ufficializzazione.
Una campagna elettorale quella che vedrà il voto di questa primavera che si preannuncia ricca di contenuti e contrapposizioni, ma anche caratterizzata dal frazionamento dei voti per sei, se non si aggiungerà i settimo candidato atteso, Fabio Pasquinelli.
Una campagna elettorale che sta mantenendo i toni della sobrietà nel rispetto delle posizioni politiche e ideologiche pur molto distanti, che si auspica possa rimanere contenuta in questo clima di sana competizione.
Giriamo ai lettori il comunicato stampa arrivato questa mattina con il quale le 
Liste Civiche presentano il loro candidato.
“Vogliamo il meglio per Osimo, Vogliamo Dino Latini per Osimo
Dino Latini è il nostro candidato sindaco.
Siamo fermamente convinti che in questo momento non ci sia persona migliore per guidare una città che ha bisogno estremo di tornare alla realtà e alla politica come servizio e ascolto ai cittadini.
Ci impegniamo a lavorare con lui per una Osimo migliore, consapevoli della forza del nostro movimento, che unisce la competenza, l'esperienza e la saggezza di chi fa politica con passione vera da anni e la freschezza, l'entusiasmo e le idee di tanti giovani ventenni e trentenni che si sono avvicinati a noi con la speranza di dare il proprio contributo alla città.
Uniti accettiamo la sfida per ridare futuro, prosperità, uguaglianza a Osimo.
Vinceremo comunque, perché lavoreremo sodo e ci crediamo.
Dino Latini, il meglio per Osimo.
Liste Civiche