Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Fabio Pasquinelli ha deciso, è il settimo candidato sindaco a Osimo

OSIMO – E arriva anche il settimo candidato alla guida di Osimo per i prossimi 5 anni. Fabio Pasquinelli, a capo della formazione politica Territorio e Comunità, ufficializza la propria candiatura. Anzi la ufficializzerà sabato prossimo alle 11. 30 al Caffè Diana, nell’incontro organizzato con la stampa.
Il nome di Pasquinelli girava già da diverse settimane, la sua candidatura data in forse da alcuni era invece certa per altri.
Una riflessione concentrata su osimo all’interno dlla sua programmazione elttorale, che strizza l’occhio al verde e all’ambiente on la ferma volontà di privilegiare i cottadini e la rivalorizzazione della città
Ed ecco allora cosa ha dichiarato il settimo candidato di questee amministrative osimane
“Accantonare decenni di malgoverno in grado di causare lo smantellamento 
dell’ospedale, lo stallo della viabilità centrale e periferica, una cementificazione irrazionale e dannosa”, c’è la difesa e la valorizzazione dei beni comuni e dell’ambiente, servizi pubblici ed efficienti, un nuovo ospedale intercomunale della Valmusone, la nascita dell’agenzia comunale per l’occupazione, un piano strutturale di lavoro socialmente utile e sostegno al reddito delle fasce sociali più deboli.
L’amministrazione uscente”ha calpestato ogni rispetto per la dialettica democratica, oltre ad aver svenduto Astea Energia e chiuso l’Ospedale su ordine della Regione. Oggi occorre invertire subito la rotta per restituire ai cittadini servizi pubblici ed efficienti. E costruire insieme una città più giusta”.
Territorio Comunità