PASSATEMPO/La palestra è stata pulita. I bambini "che buon odore!"

OSIMO – Questa volta la voce delle mamme e di residenti di Passatempo si è fatta sentire. La palestra utilizzata dalle scuole elementari e medie della frazione è stata pulita oggi, come 
ventilato qualche giorno fa da parte dell’amministrazione comunale. Il sindaco Simone Pugnaloni aveva infatti promesso che entro 48 ore il locale sarebbe stato pulito.
Dopo il ritrovamento di un profilattico e l’ennesima alzata di scudi dei genitori alcuni dei quali hanno sottolineato la volontà di non portare più i bambini nella struttura sportiva per le ore di educazione motoria viste le pessime condizioni igienico sanitarie.
Una conclusione positiva dopo molti mesi di richieste con alla fine una conclusione positiva. I bambini già da questa mattina sono tornati a fare ginnastica e hanno raccontato di aver sentito subito odore di pulito.
Rimane ora da effettuare altri lavori di manutenzione, ma smbra già così un buon inizio.
Rimangono da organizzare le aperture e le chiusure dei cancelli, o meglio un controllo più puntuale su chi e quando le debba effettuare. Altrimenti il rischio di trovare ancora sporcizia senza riuscire a individuare a chi attribuirla continuerà a permanere.