Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

La Camo dona 30 tablet al Comune di Osimo. Per incrementare lo smart working

OSIMO – Sì all’ incremento  dello smartworking anche per il Comune di Osimo. La Camo finanziaria ha in questa ore donato a Osimo 30 tablet per consentire sempre più a impiegati e tecnici di poter continuare a svolgere il proprio lavoro senza disagio per la popolazione o per gli interventi che necessitano di essere

seguiti ma a casa loro. Un altro importantissimo passo avanti sulla via dell’efficienza  scongiurando il rischio contagio.

Il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni ringrazia l’azienda che generosamente ha elargito questi importanti strumenti di lavoro.

“Un ringraziamento speciale alla società Camo finanziaria srl per aver donato al Comune di Osimo n°30 tablet per favorire lo smart working degli organi politici e tecnici. Un'iniziativa che detiene una valore prezioso perche restando a casa si continua a servire la Pubblica amministrazione e la cittadinanza,  si rispettano a pieno le indicazioni dello Stato per sconfiggere quanto prima il Covid - 19.

Ogni giorno cerco di dare il massimo per Osimo e per gli osimani, cerco anche io con la Giunta di farlo da casa, ma oggi non potevo mancare in Comune per ricevere questo dono importante.

Ringrazio di cuore la società Camo finanziaria per questa iniziativa, una testimonianza vera che pubblico e privato insieme sono una forza immmesa per il nostro Paese”.