Astea notizie
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Dalla prossima settimana la distribuzione casa per casa delle mascherine prodotte da Galassi con il sostegno del Comune e di Astea

OSIMO – Saranno consegnate a casa ad ogni singola famiglia osmana  a partire dalla prossima settimana le mascherine uso privato prodotte e donate dalla ditta Galassi con il sostegno del Comune di Osimo e di Astea. La presentazione ufficiale ieri nella sede dell’azienda osimana, aveva suscitato plauso e interesse nei cittadini. 

Oggi le mascherine sono un bene preziosissimo e di difficile reperibilità La decsione della Galassi Group di convertire la produzione dei propri prodotti in ultramicrofibra in mascherine, era stata accolta dal primo cittadino Simone Pugnaloni e dall’amministratore delegato Astea Fabio Marchetti, come una benedizione.

La disponibilità da parte dell’istituzione quindi era stata massima e senza perdere altro tempo l’iniziativa dell’imprenditore era stata presentata ufficialmente e a tutti attraverso una diretta facebook ieri mattina.

Sulla distribuzione invece non erano stati forniti dettagli, che però sono arrivati nel corso delle ore successive. Dalla prossima settima gli addetti Astea inizieranno la distribuzione casa per casa.