Oggi Osimo piange un suo amato concittadino, è scomparso Tarcisio Morbidoni

OSIMO – Osimo perde oggi uno dei suoi più amati e conosciuti cittadini. Tarcisio Morbidoni ha lasciato la comunità osimana. Ne ha dato annuncio con profonda amarezza il sindaco Simone Pugnaloni ricordando come solo pochi mesi fa aveva conferito a Tarcisio l’attestato per la sua lunghissima attività. Il ristorante

 che porta il suo nome è un riferimento per la città e la famiglia aveva dimostrato un altissimo senso di civiltà proprio qualche settimana fa.

Infatti attraverso il canale social l’ 11 marzo era stato lanciato un appello a tutti coloro che si fossero recati al ristorante il fine settimana precedente, Tarcisio era risultato positivo al test del coronavirus e l’annuncio metteva in allerta gli avventori. Il gesto era stato grandemente apprezzato da tutti i concittadini e accolto come esempio di senso civico.

“A nome mio personale – ha scritto Pugnaloni dal suo profilo facebook - e di tutta la città mi stringo attorno al dolore della famiglia di Tarcisio Morbidoni ed esprimo le più sentite condoglianze. Non ci posso credere, ma Tarcisio ci ha lasciato! Solo poco tempo fa gli avevamo consegnato una attestato di benemerenza per i suoi 50 anni di attività. un uomo ed una famiglia esemplare che tutti gli osimani hanno conosciuto ed apprezzato. La buona cucina, servizio eccelso, personale e familiari professionali e gentili. Dal cielo saprai regalarci il tuo sorriso! un grande abbraccio a tutta la famiglia”.