Acquambiente marche
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Osimo confermata a pieno diritto méta regionale di altissimo interesse turistico. Lo spot e la presenza di Nibali in città

OSIMO – Anche Osimo nello spot che Regione Marche ha voluto girare con testimonial Vincenzo Nibali.

Una scelta che ha riempito di orgoglio la cittdina, sindaco Simone Pugnaloni  e altre autorità e cittadini che  hanno potuto incontrare e ringraziare Nibali.

 

Ma lo spot, come scritto nella nota diffusa da Energia Nuova, ha di fatto confermato Osimo come una prestigiosa meta regionale da segnalare al turismo italiano e non solo.

"Forse noi saremo di parte, ma vedere Vincenzo Nibali girare lo spot di promozione turistica della Regione Marche, con il famoso slogan "Bellezza Infinita", ci ha resi molto orgogliosi. Sapere che anche Osimo, con la sua bellissima vista da Piazza Nuova e i magnifici giardini, sarà protagonista nel nuovo spot con il pluricampione Vincenzo Nibali, ci posiziona al vertice delle mete turistiche della nostra bellissima regione.

Per ripartire ancora più forti e competitivi, occasioni come queste ci permettono di attirare turisti a livello nazionale."