Acquambiente marche
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Verde pubblico e segnaletica peer una città più sicura e bella

OSIMO – Un lavoro di squadra condotto a più mani per la manutenzione del verde ee della segnaletica in queste prime settimane autunnali. Diversi interventi in corso in questi giorni, una preparazione all’inverno in cui gli interventi potrebbero essere ridotti causa maltempo.

Comune, Osimo Servizi e Comando di Polizia Locale, contributo dei consigli di quartiere  hanno messo in piedi una vera task force, ognuno con la propria competenza hanno lavorato sinergicamente per consegnare ai cittadini una Osimo efficiente e bella esteticamente, oltre che naturalmente sicura.
Si procede con la manutenzione del verde nei parchi pubblici (foto del parco in Via 8 Marzo da poco eseguito), le potature su indicazione dell'Ufficio T

Tecnico Comunale in Via Fonte Magna, il rifacimento della segnaletica orizzontale in Frazione San Biagio e l'installazione della segnaletica verticale informativa come richiesto dai cittadini del Cdq Passatempo-Padiglione. 

La Osimo Servizi ringrazia il supporto logistico del Comando di Polizia Locale per la gestione del traffico nelle zone più ad alto rischio durante i lavori di rifacimento della segnaletica.