tesseramento
Acquambiente marche
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Pugnaloni scrive all'Inrca "Il nostro Palabandinelli disponibile come centro vaccinale". la risposta in settimana

OSIMO – Messo a disposizione il Palabandinelli di Osimo come centro vaccinale. L’amministrazione comunale ha risposto positivamente alla richiesta di individuare luoghi nei Comuni adatti allo scopo.
La lettera con la disponibilità all’Inrca di utilizzare la struttura sportiva  come sito per procedere nella campagna vaccinale è stata inviata questa mattina dal sindaco di Osimo Simone Pugnaloni ai vertici Inrca.

 

La struttura sarebbe messa a disposizione per un perio che abbraccia tutti i mesi estivi, quindi dal 15  maggio fino al 15 settembre 2021, quando la campagna si auspica sia a un suo punto ottimale.
Il canone sarebbe stato proposto a 7500 euro mensili, con tutte le operazioni e servizi di sanificazione e pulizia, accensione e spegnimento impianti, tavoli e sedie, mentre se da parte dell’Inrca dovessero essere avanzate altre richieste  il canone di locazione potrebbe aumentare.

Infatti potrebbe essere portato a 10.000 euro mensili nel caso vi fosse una necessità di bagni esterni, ora non presenti nelle vicinanze della struttura o di divisori.
La risposta se anche Osimo sarà scelto come punto vaccinale è attesa già in settimana.