tesseramento
Acquambiente marche
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Grandi nomi a Numana per questo weekend, arriva Tiziana Ferrario

Sarà un fine settimana di grandi eventi a Numana all'insegna di cultura, comicità e illusionismo con un programma che accontenterà adulti e bambini

NUMANA - Si parte venerdì 16 luglio in piazza del Santuario, con il secondo appuntamento della rassegna - Parliamone con..a Numana" in collaborazione con il festival Non a voce sola che vedrà ospite la giornalista Tiziana Ferrario, uno dei volti più noti del giornalismo italiano e storica conduttrice del TG1. La Ferrario presenterà il suo ultimo libro Uomini è ora di giocare senza falli!

 

Sabato 17 luglio per la rassegna Smile Numana, si esibirà Andrea Di Marco, comico genovese di Zelig e Colorado, che presterà il volto all’attivista del - Movimento Estremista Ligure - e ad altri memorabili e divertenti personaggi, accompagnando le risate con la sua fedele chitarra. L'appuntamento è in Piazza Miramare.

Dopo il successo della scorsa stagione e la vittoria nel programma - Tu si que vales - domenica 18 luglio torna il famoso mentalista e prestigiatore Andrea Paris con il suo spettacolo di magia e illusionismo che si svolgerà nella cornice di Piazza del Santuario.
Si ricorda che gli eventi inizieranno alle 21.30 e che l'ingresso è gratuito e i posti non sono prenotabili.  Si consiglia l'arrivo in Piazza a partire dalle 20.30 per espletare tutte gli adempimenti e le procedure previste anti COVID-19.