tesseramento
Acquambiente marche
Marchio-Rebel-Sound-Italy

Presentazione candidato e lista Solidarietà Popolare Per Castelfidardo

CASTELFIDARDO - Solidarietà Popolare per Castelfidardo ha sciolto le riserve ed ha comunicato ufficialmente che sarà presente alle prossime elezioni cittadine, con un propria lista a sostegno del candidato sindaco Tommaso Moreschi, già consigliere comunale e membro del movimento sin dalla sua fondazione nel 1995.

 

Dopo 4 mandati al governo della città con i sindaci Marotta e Soprani e gli ultimi 5 anni in opposizione con tre consiglieri comunali, Il movimento ritiene di poter ancora dare il suo contributo, forte della propria natura apartitica e dell'esperienza maturata nei 25 anni che ha speso al servizio della città.

L’architetto Moreschi è Responsabile del settore Urbanistica, Edilizia e Suap dell’Unione “Terra dei Castelli” di Agugliano e Polverigi ed è al suo secondo mandato come consigliere dell’Ordine provinciale degli architetti di Ancona, ricoprendo attualmente il ruolo di vicepresidente.

In questa imminente sfida elettorale sarà affiancato da un gruppo coeso e composito, di cui fanno parte figure storiche del movimento e nuovi aderenti che si riconoscono nei valori e nello stile che da sempre caratterizzano Solidarietà Popolare.

Il candidato sindaco e i 16 candidati al ruolo di consigliere si presenteranno ed illustreranno il loro programma alla cittadinanza il prossimo venerdì 3 settembre, alle ore 18,30, presso il Parco delle Rimembranze del Monumento, nel corso di una conferenza stampa con i giornalisti.

evento fb:
https://www.facebook.com/events/376556823844077?ref=newsfeed

Solidarieta’ Popolare Per Castelfidardo