caffe del corso
auser2022
pasticceria ridolfi
Senigallia
parco regioanle conero2

Va in pensione il capo distaccamento dei vigili del fuoco Pierluigi Pirchio, il saluto del sindaco

OSIMO – Dopo anni di appassionato sevizio oggi ultimo giorno di lavoro per Pierluigi Pirchio, capo distaccamento della caserma dei vigili del fuoco i Osimo.
Pirchio è stato ricevuto e ringraziato per il suo impegno e per la collaborazione e per la disponibilità a Palazzo dal sindaco Simone Pugnaloni.

  

“A nome mio personale e di tutta la città, alla presenza del Comandante provinciale del corpo dei Vigili del Fuoco di Ancona Mariano Tusa , ho salutato e ringraziato per il prezioso e professionale lavoro svolto, il Capo distaccamento della Caserma  di Osimo Pierluigi Pirchio.

Con lui e con I suoi uomini c'è stato un rapporto di proficua e costante collaborazione che in questi anni ci ha portato a centrare numerosi obiettivi: primo fra tutte il lavoro di staff in casi di necessità ed urgenza a servizio della tutela della sicurezza e dell'incolumità pubblica.

Proprio il capo distaccamento, che oggi lavora per l'ultimo giorno prima della pensione, ha coordinato il lavoro che ha salvato un uomo, rimasto intrappolato nella propria autovettura lungo il Musone, durante l'ultima pioggia forte.
Grazie di tutto, buona vita nuova!”.
Ora si attende l’ufficialità del nome della persona che andrà a sostituire Porchio nel suo incarico.