"Ceriscioli presidente, noi lo sosteniamo perché è il rinnovamento". Così Energia Nuova Osimo

OSIMO – Ri portiamo il comunicato di Energia Nuova dove il gruuppo politico esprime il proprio appoggio a Ceriscioli candidato presidente alle prossime consu8ltazioni regionali. “Energia Nuova esprime massima stima ed appoggio al candidato Ceriscioli, in corsa per diventare governatore della Regione Marche e supportato dalla coalizione di centro-sinistra. Luca Ceriscioli rappresenta il cambiamento e il rinnovamento, due parole chiave che da un anno a questa parte 

OSIMO – Ri portiamo il comunicato di Energia Nuova dove il gruuppo politico esprime proprio appoggio a Ceriscioli candidato presidente alle prossime consu8ltazioni regionali. “Energia Nuova esprime massima stima ed appoggio al candidato Ceriscioli, in corsa per diventare governatore della Regione Marche e supportato dalla coalizione di centro-sinistra. Luca Ceriscioli rappresenta il cambiamento e il rinnovamento, due parole chiave che da un anno a questa parte caratterizzano anche il nostro impegno in politica. Non solo: per noi l'azione amministrativa non può prescindere dal confronto tra istituzioni e cittadini, tra chi amministra il territorio e le esigenze del territorio stesso. In questi ultimi anni, purtroppo, questo confronto è venuto meno. Basti ricordare la questione della sanità locale, con l'ospedale di Osimo allo sbando nonostante le promesse della Giunta Regionale guidata da Spacca e dell'Asur.
Abbiamo incontrato il candidato Ceriscioli giusto pochi giorni fa, e siamo pronti a scommettere sull'onestà del "Sindaco delle Marche" e sulla sua capacità di ascoltare le esigenze dei vari Comuni.
In queste ultime settimane la politica marchigiana ha mostrato il suo aspetto più deteriore. Comprendiamo bene l'amarezza dei militanti e la stanchezza dei cittadini. Preferiamo però non entrare nel merito delle ultime diatribe e polemiche, concentrandoci invece sulle sfide che il centro-sinistra marchigiano sarà chiamato ad affrontare. Con la maggioranza politica che guida la città di Osimo come alleato leale ma che farà sentire con forza la voce della cittadinanza.
Chiediamo a tutti i candidati al consiglio regionale che sostengono Ceriscioli: quale sarà il vostro impegno, una volta eletti in Consiglio, per quanto riguarda lavoro, infrastrutture e sanità per la Valmusone per i prossimi cinque anni?”