A Offagna Servizio Gratuito per Mamme in Smartworking e per turisti
OFFAGNA – Dopo sei mesi dalla sua apertura, il Coworking di Offagna apre un nuovo servizio pensato per le mamme e i papà che durante la visita a Offagna hanno bisogno di trovare uno spazio al fresco per fare il cambio di pannolino, allattare in uno spazio tranquillo e riprendere il fiato dalle salite e discese del Borgo medievale.
Il coworking è situato all’ingresso del paese in quello che un tempo era la sede della BCC locale. “Ci piace pensare che questo spazio si sia trasformato in un luogo di valori umani così come un tempo era destinato ai valori di moneta, investiamo sulle persone”. Questo sostengono i promotori dell’iniziativa del Coworking dei Borghi.
Tutto è nato dall’idea dell’associazione Villaggio Saggio di dare spazio alle persone e alle loro esigneze.
All’interno dello spazio si possono trovare informazioni realtive ai servizi sanitari locali, alle farmacie di turno, al riferimento della Consulente per l’allattamento di zona, e altre informzioni che sono fondamentali per il visitatore.
E’ inoltre possibile consultare i libri sull’allattamento della Leache League Italia tra cui trova spazio un libro molto utile per le smartworker: Allattare e lavorare si può! [autrice Giorgia Cozza edito da Leache League Italia]
Quando parliamo di smartworker e di coworking ci immaginiamo sempre un pubblico fatto di giovani freelance e per lo più uomini. Pensare a tutto il pubblico e alle esigenze di chi si trova in situazioni di difficoltà è lo spirtito principale di Villaggio Saggio.
Maggiori dettagli a questo link https://wisecoworking.it/baby-pit-stop-nei-wise-coworking/