Ai nastri di partenza il restyling della rotatoria di largo Vittorio Veneto. Come cambia la viabilità
Dalla prossima settimana lavori di riasfaltatura anche in questa struttura. Poi si passerà a largo Trieste.
OSIMO – La prossima settimana partiranno i lavori di riasfaltatura della rotatoria in Largo Vittorio Veneto.
La polizia locale ha emesso una ordinanza che lunedì 26 e martedì 27 giugno modifica la viabilità nel quartiere di Borgo San Giacomo per consentire, come al bivio del Crocifisso la scorsa settimana, un cantiere rapido e in sicurezza, riducendo i disagi ai cittadini.
Le modifiche alla viabilità
Il divieto di sosta riguarderà solo Largo Vittorio Veneto mentre il divieto di transito coinvolgerà più vie e direttrici. Sarà impossibile passare ai veicoli provenienti da via Costa del Borgo e via Roncisvalle con obbligo di salire per via Cialdini.
Divieto di transito anche per chi proviene da via Ungheria direzione centro con obbligo di proseguire solo su via Chiaravallese verso San Paterniano. Il divieto è istituito poi per chi viene da via Chiaravallese direzione sia centro che via Ungheria: chi giunge da San Paterniano dovrà svoltare a destra direzione via Jesi.
Il percorso per i mezzi pesanti
I mezzi pesanti oltre le 3,5 tonnellate, eccetto quelli di carico scarico e frontisti ubicati prima della rotatoria di Largo Vittorio Veneto, dovranno svoltare all’intersezione via Chiaravallese – via Coppa arrivando in via Jesi. Verrà infine istituito il doppio senso di marcia in via Trento, nel tratto compreso tra via Fratelli Cervi e Largo Vittorio Veneto, con ingresso da via Chiaravallese.
Se ci saranno imprevisti l’ordinanza potrà essere estesa fino al completamento dei lavori.
Concluso l’intervento al Borgo, il cantiere passerà alla rotatoria di Largo Trieste ai Tre Archi.