Al via nei prossimi giorni i lavori pubblici, ecco i principali cantieri
OSIMO – Energia Nuova fa il punto sui lavori pubblici, ecco quali cantieri si stanno avviando a Osimo.
“Riaprono i cantieri edili, e Osimo ricomincia in piena sicurezza con le tante opere in via di realizzazione. I lavori ricominceranno in varie zone della città, e spaziano dalla scuola d’infanzia di San Sabino, all’ex Cinema Concerto, Casa
Cea, la manutenzione del lago di Campocavallo fino al campo di calcetto di San Biagio.
Senza poi dimenticare gli ultimi dettagli per il campo sportivo Santilli, che attende ancora la festa inaugurale dopo i lavori per il rifacimento del manto erboso, torre faro e tribunette. Allo stesso modo lo stop di queste settimane ha interrotto i lavori per la scuola di San Sabino, nella fase conclusiva dei lavori dopo un investimento di 150.000 euro per realizzare un primo piano sull’edificio che già ospitava scuola materna e asilo nido, per poterli separare.
L’augurio con l’inizio della “Fase 2”, è che ci sia una vera ripartenza in piena sicurezza e coscienza da parte di tutti: datori di lavoro, addetti e cittadini, ricordando sempre che la prima forma di prevenzione è il distanziamento sociale e l’utilizzo di mascherine e guanti. Il rispetto della salute di tutti dipende da tutti noi”.