Alfeo Baldoni va in pensione dopo una vita di lavoro alla Omas. Tombolini “simbolo deell’industriosità numane”e
NUMANA – Festeggiamenti in grande stile per la Omas di >numana per il suo dipndente ora in pensione Alfeo Baldoni.
La comunità numanese abbraccia simbolicamente il concittadino Alfeo Baldoni, festeggiando con lui il traguardo della pensione. Il Sindaco Tombolini ha voluto manifestare la propria affettuosa vicinanza, prendendo parte ai festeggiamenti che si sono tenuti venerdì presso la OMAS spa, eccellenza produttiva del territorio quarta su scala mondiale nel settore della tecnologia.
Alla presenza dell’Amministratore delegato,l ’ingegner Marco Grilli, di tutti i dipendenti e del Vice Presidente del Consiglio regionale delle Marche Gianluca Pasqui che ha donato a nome dl consiglio regionale due pergamene, una per la prestigiosa ditta eee l’altra per Alfeo.
“Nella comunità numanense – ha detto il sindaco Tombolini – Alfeo è l’esempio del lavoratore serio e tenace che, nel corso della sua carriera professionale, ha onorato e fatto propri i valori del lavoro e dell’azienda in cui ha prestato il proprio servizio. Ad Alfeo vanno il nostro più sincero ringraziamento e l’augurio di un futuro lieto e sereno”.