Auto contro casa e centralina elettrica. E’ avvenuto questo pomeriggio a Osimo
OSIMO – Si ipotizza sia stata una distrazione la causa della carambola che ha visto protagonista una Fiat Panda questo pomeriggio intorno alle 15. 10 su via Cagiata, circa a metà strada tra la frazione di Campocavallo e la caserma dei vigili del fuoco. L’auto condotta da C.F. osimano di 19 anni è uscita di strada e nella sua corsa per fortuna non ha coinvolto persone. A farne le spese è stata invece una privaya abitazione le cui mura di cinta sono state divelte dalla forza dell’urto e come se non bastasse anche una centralina dell’illuminazione pubblica.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Croce Rossa che ha trasportato il conducente al pronto soccorso di Osimo, i vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza l’auto. E’ stata chiamato anche il pronto intervento di Astea per consentire i veloce ripristino della linea elettrica saltata a causa dell’impatto e i vigili della polizia municipale di Osimo per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del bizzarro incidente
Il conducente della Panda non ha riportato conseguenze di rilievo e sta bene, solo escoriazioni superficiali e sicuramente una gran paura.