Auto posta sotto sequestro dalla polizia locale: non poteva circolare dallo scorso anno ma continuava a essere utilizzata
I giri di controllo degli agenti hanno anche individuato nel centro storico anche un veicolo senza copertura assicurativa. Nel 2022 i veicoli sottoposti a fermo o sequestro sono stati 358, da inizio anno 106.
OSIMO – Durante i controlli del centro storico un veicolo in sosta nelle aree riservate ai residenti è stato sanzionato e posto sotto sequestro poiché privo di copertura assicurativa mentre sempre nella stessa via è stato rinvenuto un’auto che circolava nonostante fosse già stata sottoposta a sequestro, da personale della Polizia Locale di Osimo nel 2022.
L’auto è stata recuperata e trasportato presso una depositeria autorizzata dalla Prefettura per la confisca. Dall’inizio dell’anno, nel territorio osimano sono 104 i veicoli che sono stati sottoposti a sequestro e fermo amministrativo da parte della Polizia Locale, mentre nel 2022 i sequestri e fermi di veicoli sono stati in totale 358.