Bagarre sulla questione piscina. Pugnaloni “Strumentalizzazione politica da parte di Latini”
OSIMO – Si riparte dalla piscina con un nuovo gestore, ma la questione che da inizio estate tiene banco sulle colonne dei giornali per essere cavalcata anche politicaente, trova ora un nuovo palcoscenico sul quale esibirsi.
Il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni proprio poche ore fa ha affidato al social la sua disapprovazione per i tema piscina che ancora una volta viene tirato in ballo “dal candidato consigliere alle regionali Dino Latini per essere strumentalizzato a dovere”.
Una strumentalizzazione ritenuta dal primo cittadino osimano non solo fuori luogo ma anche di cattivo gusto.
Dice infatti Pugnaloni “Giù le mani dalla sport, giù le mani da strumentalizzazioni politiche. Addirittura il volantino elettorale di Latini al fianco della questione piscina.
La gestione della piscina ripartirà a breve. Questa settimana avverrà l’aggiudicazione provvisoria, il nuovo gestore necessiterà di alcuni giorni per le attività di manutenzione, poi si riparte entro settembre.
Non capisco davvero le uscite orientate politicamente sulla questione piscina, lo sport sta a cuore a tutti, soprattutto al Sindaco che con tutti gli atleti e le loro famiglie aveva preso impegnj ben precisi.
Appena ci sarà l’aggiudicazione provvisoria ci incontreremo con il nuovo gestore per la questione spazi acqua.
Nel frattempo smaltito il vecchio fotovoltaico, in questi giorni nei prossimi giorni partiranno i lavori di quello nuovo”.