Beccato dalla polizia locale senza patente di guida, era recidivo
Il conducente non si era fermato all’alt, inseguito e fatti gli accertamenti è risultato non essere in regola.
OSIMO – Continuano i controlli sulla circolazione stradale svolti dalle pattuglie della Polizia Locale osimana, con particolare attenzione, visto il periodo estivo, alle strade di maggior percorrenza proprio per prevenire incidenti stradali e sottoporre a verifica i conducenti ed i veicoli, in modo che siano in regala con i dettami previsti dal vigente codice della strada.
Proprio durante tali controlli i giorni scorsi una pattuglia in Via d’Ancona, nella frazione di San Biagio, ha notato un veicolo che approssimandosi al posto di controllo ha immediatamente invertito il senso di marcia per eludere i controlli.
Dopo una breve fuga, senza esito, al veicolo è stato intimato l’alt e sottoposto ad un controllo accurato.
Effettuati gli accertamenti sul conducente quest’ultimo è risultato privo di patente di guida. Poiché dai controlli è emerso che il giovane era recidivo alla circolazione senza patente è stato denunciato alla Procura della Repubblica.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo con affidamento ad una depositeria convenzionata in attesa della confisca poiché il conducente è risultato anche gravato da precedenti penali.