Cantieri in città: ecco quelli ultimati e quelli aperti
Anche durante la stagione estiva si è lavorato per arrivare a ultimare alcuni interventi di manutenzione o sicurezza in città. Dai passaggi pedonali agli impianti sportivi.
OSIMO – Lavori in corso anche durante le settimane estive. Gli interventi di manutenzione non vanno in vacanza, come ha scritto il sindaco Simone Pugnaloni sul suo canale social.
Ed ecco che alcuni interventi, già attesi, sono stati ultimati e alcuni sono in corso d’opera per donare alla città più sicurezza e fruibilità.
Tra gli interventi ultimati il marciapiede in via IV Novembre e a proposito di passaggi pedonali protetti è in corso di perfezionamento il marciapiede di via Montefanese, di importanza rilevante. Mentre sta vivendo una nuova stagione con la sua ristrutturazione l’edicola dedicata alla Madonnina delle Api.
Ancora aperto il cantiere dei Tre Archi che ha richiesto un lavoro più profondo rispetto a quanto apparisse in prima battuta e ancora restyling per il campo di calcio a cinque, a Santo Stefano e la Pista ciclabile a Passatempo.