Caterina Donia “Eleonora e Paolo due cittadini osimani esempio di grande impegno solidale”
OSIMO – Riportiamo quanto ci è giunto dalla consigliera di minoranza M5S Caterina Donia a proposito dell’impegno dell’attivista del Movimento Eleonora Bellaspiga partita insieme al collega Paolo della Misericordia per portare aiuto in Lombardia ai volontari già in prima linea. Un riconoscimento alla generosità tutta osimana che non si tira indietro
OSIMO – Riportiamo quanto ci è giunto dalla consigliera di minoranza M5S Caterina Donia a proposito dell’impegno dell’attivista del Movimento Eleonora Bellaspiga partita insieme al collega Paolo della Misericordia per portare aiuto in Lombardia ai volontari già impegnati in prima linea. Un riconoscimento della generosità tutta osimana che non si tira indietro davanti al bisogno.
“Il Coronavirus ci ha costretto a vivere tempi veramente difficili, a fare i conti con noi stessi e , mai come in questi momenti , le iniziative di solidarietà rappresentano una speranza per tutti, volte ad aiutare le fasce più deboli e più a rischio della popolazione. Eleonora , attivista storica del Movimento 5 Stelle Osimo, e Paolo, simpatizzante del Movimento, hanno deciso di mettere a disposizione le loro energie per aiutare il prossimo: già validi operatori con l’associazione Misericordia di Osimo , lo scorso mercoledì 18 marzo sono partiti dalla nostra cittadina per offrire il loro prezioso servizio nelle zone più disagiate della Lombardia. Eleonora ha testimoniato che la situazione in quei luoghi è veramente difficile ed il numero dei contagiati altissimo. Nell’esprimere tutto il nostro orgoglio per quanto hanno fatto e continuano a fare , vogliamo ringraziare i nostri concittadini consapevoli che solo la solidarietà aiuta le persone a riprendersi e ad essere uniti”.
consigliera di minoranza M5S
Caterina Donia