CdQ Osimo Stazione in attesa di convocazione sul progetto viabilità
Sono molte le perplessità dei residenti e utilizzatori della statale 6 sulla futura viabilità una volta aperto il supermercato
OSIMO – In attesa di convocazione.
Il consiglio di quartiere competente per Osimo Stazione e Abbadia rilancia e ricorda all’amministrazione comunale di essere in attesa di visionare il progetto e partecipare con suggerimenti costruttivi alla stesura della nuova viabilità che interesserà l’arteria stradale una volta in attività il nuovo supermercato.
Il tavolo cui dovrà essere presente necessariamente anche Anas, perché di concerto tutte le parti interessate possano contribuire al meglio a realizzare un piano viabilistico razionale, ma soprattutto che collimi con le esigenze della frazione e di tutti gli automobilisti che percorrono l Ss 16.
Sono molte infatti le richieste, i suggerimenti e le perplessità ch giungono sul tavolo del consiglio di quartiere da parte dei cittadini.
Il contributo del cdq, affermano, potrebbe veramente rappresentare un valore aggiunto, dal punto di vista della quotidianità di chi vive la frazione.