Chi sono i 12 candidati della lista civica Numana Più
Guidata da Laura Graciotti, la lista di candidati consiglieri di Numana Più è composta da cittadini preparati, competenti e determinati a trasformare Numana per renderla più accogliente, curata e viva tutto l’anno.
NUMANA – “Affrontare le sfide del futuro e colmare le carenze degli ultimi dieci anni di amministrazione. Saranno questi gli obiettivi principali dei candidati della Lista Civica Numana Più.
Con profondo impegno e spirito di collaborazione, il gruppo ha già iniziato a lavorare per creare un paese nuovo e attento alle esigenze di tutti, residenti e turisti.
Forte la partecipazione delle donne che rappresentano la maggioranza della lista, trasversale per fasce di età, tutte rappresentate dai 20 ai 70 anni, concordi nel mettere a disposizione le proprie competenze e capacità, frutto dei vari percorsi professionali, per lo sviluppo di Numana e il benessere dei suoi cittadini.
I 12 candidati della lista civica Numana Più sono:
- Francesco Guazzaroni (48 anni, imprenditore)
- Fabiola Maggiolini (57 anni, responsabile commerciale nell’international shipping in DB Schenker, gruppo Deutsche Bahn)
- Mauro Marcelli (73 anni, operatore balneare)
- Elisabetta Mazzocchini (55 anni, direttore Autogrill Spa, area di servizio di Civitanova)
- Moreno Micucci (71 anni, programmatore elettronico in pensione)
- Maria Luisa Mattiussi (68 anni, insegnante nella Scuola dell’Infanzia Statale di Marcelli in pensione)
- Giovanni Frontalini (41 anni, elettricista di impianti di depurazione presso Vivaservizi Spa)
- Sofia Broccolo (22 anni, studentessa universitaria in Lettere classiche all’Università degli Studi di Macerata)
- Roberto Finaurini (54 anni, dipendente pubblico impiegato nel settore ambientale)
- Teresa Pompili (35 anni, Laurea in Filosofia e Scienze Umane, Master in Management delle risorse umane, dipendente nel settore turistico e della ristorazione)
- Riccardo Verga (65 anni, ingegnere elettronico in pensione)
- Lucia Petromilli (41 anni, professionista nel settore marketing e comunicazione per aziende multinazionali del settore televisivo e marchi internazionali)
Laura Graciotti e i candidati della lista civica Numana Più rappresentano i valori di onestà, trasparenza e innovazione di cui il nostro paese ha bisogno per il suo rilancio turistico e occupazionale.
Donne e uomini di Numana, con esperienze professionali, politiche e sociali molto diverse tra loro, ma in prima linea per creare un paese dove ognuno possa sentirsi parte attiva della crescita e dello sviluppo della comunità.
Poiché crediamo che l’ascolto e la partecipazione siano il metodo migliore per il buon governo del nostro paese, nelle prossime settimane è prevista una serie di appuntamenti pubblici con tutta la cittadinanza per confrontarci sulle criticità del paese e per illustrare i progetti del programma, con l’obiettivo di valorizzare ogni singolo contributo e raggiungere obiettivi comuni”.