ERRATA CORRIGE/Martedì 7 giugno inaccessibili alcune vie di Numana per la Adriatico Ionica Race
NUMANA – Martedì 7 giugno transiterà sul territorio comunale di Numana la corsa Adriatico Ionica Race nella tappa Fano-Sirolo, gara non organizzata nè patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Numana.
Su disposizione della Questura di Ancona sarà disposto il divieto di circolazione e di sosta nel tratto interessato, dal confine con Porto Recanati al confine con Sirolo, transitando sulle vie Litoranea, Del Golfo e Flaminia.
Soprattutto nel centro di Marcelli la sosta riguarderà tutti i veicoli; gli incroci principali saranno presidiati da volontari dell’Organizzazione e dalla Polizia Locale come disposto dalla Questura stessa.
L’amministrazione comunale chiede, pertanto, la collaborazione di tutti i titolari di Stabilimenti Balneari, dei Cittadini e dei Turisti affinchè nell’orario del transito, previsto tra le 14 e le 15 circa, si eviti QUALSIASI SPOSTAMENTO lungo le vie interessate, in quanto soggette a divieto di circolazione.
Inoltre si chiede di spostare le auto in sosta nell’orario 13-15 nel tratto di via Litoranea compreso dall’abitato di Marcelli (tra Agenzia Maiolini e Hotel Numana Palace).
Si chiede quindi a tutti i concessionari di spiaggia di evitare la movimentazione dei clienti nell’orario 14-15 in quanto potrebbe provocare incidenti. Ad ogni modo la corsa sarà preceduta da staffetta di scorta.
Si ringrazia per la collaborazione, consapevoli del disagio che essa arreca.
L’Amministrazione Comunale