Confartigianato, preoccupati per la situazione ad Osimo
‘Richiamiamo ancora tutti ad un atto di responsabilità’. David Coppari, presidente dell’Area territoriale di Osimo di Confartigianato e il responsabile Emanuele Martelli intervengono nuovamente nella complessa situazione che sta vivendo la città di Osimo.
‘La nomina di un commissario straordinario sarebbe un atto irresponsabile in un momento in cui le attività economiche sono in forte difficoltà, la tassazione è già di per sé alta e va tenuta sotto controllo, non certo ulteriormente aumentata per fare fonte a necessità di atti d’urgenza e straordinari’.
‘Serve stabilità e concertazione, non una gestione di emergenza con budget ridotti e una visione limitata al fare il minimo indispensabile, come sarebbe inevitabile in caso di commissariamento. Se chi è stato eletto dai cittadini osimani tiene veramente alla propria città lo dimostri ora con atti di grande responsabilità. Sono altre le sedi per esercitare la propria opinione politica e questa non può andare a discapito delle imprese e dei cittadini osimani che meritano massimi rispetto, attenzione e ascolto’.