Consiglio di quartiere imminente a san Biagio per la questione chiusura strada. Forse presenti anche Anas e Regione
Consigli e suggerimenti verranno ben accolti. Il sindaco Simone Pugnaloni sarà presente e ha inviato anche gli altri du enti a partecipare
OSIMO – “In merito alla viabilità che si prospetta critica in zona San Biagio-Aspio per i lavori che saranno svolti da Anas su indicazione della Regione per il ripristino della frana dello scorso 23-24 gennaio, ho accolto stamane l’invito a partecipare al Consiglio di quartiere di martedì prossimo”. Così il primo cittadino apre alla popolazione residente mettendosi in ascolto su possibili migliorie al disgaio che la frazione e non solo dovà necessariamente subire a seguito del cantiere.
“Sarò al circolo ACLI di San Biagio per l’assemblea pubblica voluta da chi ha ritenuto avere informazioni per conoscere bene modalità di intervento, cronoprogramma, percorsi alternativi e gestione del trasporto pubblico locale.
Per tale ragione ho scritto ad Anas e Regione per chiedere di partecipare all’assemblea con propri tecnici e dare le dovute risposte alla cittadinanza su una strada di proprieta’ della Regione Marche così strategica per Osimo nel transito da e verso Ancona”.