Cri Osimo in festa: grande gradimento per un’iniziativa ormai consolidata
OSIMO – Si è conclusa la quattordicesima edizione della tradizionale Festa della Croce Rossa di Osimo. Un momento di incontro e di ringraziamento che il direttivo insieme ai volontari hanno voluto organizzare per i cittadini e per tutti i sostenitori dell’associazione. Quattro serate di musica, divertimento e buon cibo che si sono concluse ieri sera, domenica 25 agosto, con la consueta estrazione della lotteria.
Venti in tutto i numeri estratti e ricchi premi in palio, da un buono spesa del valore di 1000 euro al televisore da 43 pollici fino a un nuovo smartphone. La serata è stata l’occasione anche per illustrare a tutti i partecipanti, che il direttivo ringrazia, la nuova ambulanza arrivata nel parco mezzi della Cri Osimo, ma anche le tecniche di disostruzione, sia pediatrica che non, e la modalità per redigere un piano di emergenza.
Il successo della festa, però, non sarebbe stato possibile senza il prezioso contributo di tutti i volontari che hanno garantito la loro assistenza e professionalità h24, né senza il prezioso appoggio dell’amministrazione comunale e di tutti gli sponsor.