Di nuovo il doppio senso via Sbrozzola, senso unico all’Aspio
Due importanti comunicazioni viabilistiche per Osimo, torna percorribile nei due sensi via Sbrozzola ma limitazioni all’Aspio per consentire il cantiere.
OSIMO – Due importanti modifiche alla viabilità:
Da questa mattina torna a doppio senso di marcia via Sbrozzola. Il cantiere di Astea lungo via Flaminia I si è infatti spostato verso Abbadia e torna quindi percorribile in sicurezza l’incrocio con via Sbrozzola, sia in discesa che in salita.
La stessa Astea sta svolgendo dei lavori ai sottoservizi all’Aspio. Dalle 6 di mercoledì 10 gennaio fino alle 23 di venerdì 12 gennaio si renderà necessario impostare il senso unico alternato in via Ancona all’altezza del bivio con via Soderini, con semaforo a regolare il flusso viario. I lavori, salvo contrattempi, termineranno il 26 gennaio ma occupando soltanto parte della banchina laterale, consentendo la normale circolazione dei mezzi su via Ancona già dal 13 gennaio. Resterà invece chiuso per tutta la durata dei lavori l’imbocco da e per via Soderini. Per i residenti del quartiere sarà necessario transitare quindi su via Cittadini.
Nella consapevolezza che si tratta di lavori a servizi primari non procrastinabili, l’amministrazione comunale manterrà comunque massima attenzione sullo svolgimento dei cantieri, per evitare eccessivi disagi alle comunità coinvolte e assicurarne una chiusura regolare e rapida.