Domani alla parrocchia delle Crocette l’ultimo saluto a Davide, il motociclista vittima dell’incidente a Castelfidardo
Il 23enne stava andando a lavoro quando si è scontrato con una Fiat 500. Sulla sua pagina social molte attestazioni di affetto
CASTELFIDARDO – Si svolgeranno domani, mercoledì 29 marzo, alle 15. 30 alla parrocchia di Crocette i funerali di Davide Dini, il ragazzo di 23 anni che ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto il 24 marzo a Castelfidardo.
Davide stava percorrendo via Che Guevara in sella alla sua moto, una Honda Cb5 per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat 500.
Dall’impatto molto violento è uscito in condizioni che sono apparse subito gravi, tanto da richiedere l’intervento di Icaro che lo ha trasportato in pronto soccorso a Torrette.
Qui il ragazzo è stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma dopo poche ore è stato constatato il decesso.
Sul luogo dell’incidente erano intervenuti la Croce Rossa e il 118 da Loreto che in attesa dell’eliambulanza lo avevano stabilizzato, i carabinieri della compagnia di Osimo.
Davide stava andando al lavoro e non é ancora chiara la dinamica dell’incidente.
Ieri è stata effettuata l’ispezione cadaverica.
La camera ardente è stata allestita nei locali delle onoranze funebri Re a Padiglione di Osimo e già da questo pomeriggio alle 14 è possibile dargli un ultimo saluto.
Davide lascia la mamma Maria Vittoria, il padre Giovanni e i fratelli Giuseppe e Giovanni.