E’ Sergio Foria attuale assessore al bilancio a Castelfidardo il candidato consigliere M5S alle Regionali
OSIMO – Da tanti anni nel Movimento 5 Stelle, Sergio Fori, osimano, ricopre l’incarico di assessore al bilancio nel Comune di Castelfidardo. Ora ha deciso di scendere in campo per un ruolo ancora più impegnativo, candidandosi come consigliere regionale nelle prossimone consultazioni elettorali di settembre. Ecco cosa scrive
“Sono lieto di comunicar la mia candidatura a consigliere regionale delle Marche 2020 al fianco del candidato Presidente Gian Mario Mercorelli per il Movimento 5 Stelle.
Il mio impegno politico con il M5S nasce dalla convinzione che tutti i cittadini, dotati di sensibilità per le istituzioni e senso civico, debbano mettere al servizio della propria comunità le proprie esperienze e competenze.
Metto a disposizione le mie esperienze di Dottore Commercialista e Assessore al bilancio del Comune di Castelfidardo affinché la Regione Marche sia finalmente amministrata da persone serie e capaci e soprattutto orgogliose di questo meraviglioso paese in cui viviamo.
Faccio i migliori auguri a tutti i candidati per questa campagna elettorale con l’auspicio che ci si possa confrontare cercando, come unico obiettivo, di lavorare per risolvere, o quantomeno migliorare, le numerose criticità della nostra Regione”.