Ed ecco il volantino diffuso dall’amministrazione comunale con le attività che portano spesa o cibo a domicilio
OSIMO – Ed ecco, come promesso, il volantino con le attività commerciali che portano spesa o cibo a domicilio. L’amministrazione comunale di Osimo aveva promesso già da domenica, un lavoro effettuato in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive guidato da Michela Glorio e con i commercianti della città che sono stati contattati al fine di redigere la lista. Una lista, come detto già nei giorni scorsi, suscettibile di aggiunte, mano a mano che verrà data la disponibilità delle altre attività. il sindaco Simone Pugnaloni, così ha commentato la presentazione del volantino
“In questo momento dobbiamo restare a casa, l’Amministrazione comunale ha pensato di contattare tutte le categorie produttive per consocere tra i loro clienti chi effettuava servizio di consegna alimenti a domicilio.
Eccoci, ci siamo, in allegato un volantino utile a sostenere le attività osimane che svolgono questa attività, ci aiuta a rimanere a rimanere a casa. Fare squadra è la nostra forza, il cibo ce lo portano a casa, restiamo a casa!